REGOLAMENTO INTERNO TENNIS CLUB VALPOSCHIAVO

REGOLAMENTO INTERNO TENNIS CLUB VALPOSCHIAVO

Il presente regolamento ha lo scopo di garantire il buon funzionamento del Tennis Club Valposchiavo (TCVP) nel rispetto dei principi sportivi, nonché di quelli stabiliti dallo statuto. È valido per tutti gli utenti dei campi, siano essi soci od ospiti.

CAMPI

Durante la stagione estiva (maggio-ottobre) i 2 campi sono a disposizione dalle ore 08.00 alle 22.00.

Per decisione del Comitato o del responsabile della manutenzione, i campi possono essere chiusi agli utenti in qualsiasi momento della settimana per lavori straordinari di manutenzione, per tornei ufficiali, Interclub o altre attività annesse al TCVP.

RISERVAZIONI CAMPI SOCI TCVP

La riservazione dei campi è valida solo se eseguita elettronicamente tramite il portale gotcourts o telefonicamente alla bouvette del tennis

(tel.+41 786007665)

Durante la stagione estiva un giocatore ha la possibilità di prenotare anticipatamente al massimo 2 ore giornaliere di gioco. Le prenotazioni possono essere effettuate con un massimo di 14 giorni di anticipo. La prenotazione è nominale. Non sono ammesse sostituzioni di nomi e quindi non è possibile utilizzare in prestito il nome di altri soci. L’annullamento della prenotazione è valida solo se eseguita 2 ore prima dell’orario di gioco.

La prenotazione può essere annullata solo da chi ha effettuato la prenotazione.

I giocatori che non occupano il campo entro 10 minuti perdono il diritto alla relativa prenotazione e il campo può essere quindi occupato da altri giocatori.

PULIZIA CAMPI

L‘ora di gioco è intesa di 55 minuti. Nei minuti restanti è obbligatorio pulire il campo con la stuoia in maniera adeguata.

OSPITI

Per i non soci, la tariffa per 1 ora di gioco è di CHF 20.- per campo, da pagare alla bouvette prima di entrare in campo. L’annullamento della prenotazione è valida solo se eseguita 1 ora prima dell’orario di gioco. In caso contrario la prenotazione risulterà confermata e la quota dovrà essere pagata.

AGIBILITA’

E’ obbligatorio giocare con scarpe da tennis. In caso di impraticabilità dei campi è assolutamente proibito accedere ai campi.

RESPONSABILITA’

Il TCVP non è responsabile, a prenotazione completata, di disservizi o inadempienze del sistema prenotazioni online.

Gli spogliatoi sono a disposizione dei giocatori e devono sempre essere lasciati in ordine.

Il TCVP declina ogni responsabilità per oggetti di valore o indumenti lasciati negli spogliatoi, negli altri locali e nelle immediate vicinanze così come in caso di furto o infortunio.

Il comitato fa affidamento sulla collaborazione di tutti affinché il presente regolamento venga rispettato.


Tennis Club Valposchiavo